Detroit: Become Human

PS4
Segui

Detroid: Become Human: arriva il trailer in italiano

Era il 27 ottobre quando David Cage, famoso sviluppatore di videogiochi che incentrano la loro sceneggiatura, tipicamente adulta,  con un occhio al cinema oltre che al videogioco vero e proprio, presentava il trailer del suo prossimo progetto: Detroit: Become Human.

La Sony ha reso disponibile finalmente in lingua italiana il filmato, per godere nel nostro idioma di un assaggio del suo prossimo gioco che cercherà di raccontare il rapporto tra i robot e gli esseri umani.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password