Dirt Rally è su Steam e presto arriverà su console

Dirt Rally

PC PS4 XBOX
8.5

Molto buono

Dirt Rally è su Steam e presto arriverà su console

Dirt Rally è su Steam e presto arriverà su console

Codemasters & Koch Media  annunciano che Dirt Rally è disponibile per PC tramite piattaforma Steam,  ed uscirà per PS4 ed Xbox One il prossimo 5 aprile 2016.

Il lancio su Steam aggiunge l’aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. Questi scenari sono famosi per i loro banchi di neve e Codemasters ha fatto da pioniere nella tecnologia di simulazione della neve.

L’aggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori Dirt Rally che hanno sottoscritto l’early access (l’accesso anticipato al gioco).

L’aggiornamento introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally.

“Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti a lanciare la versione finale del gioco su PC”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO Codemasters “Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016“.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password