E’ tanta l’emozione che provano tutti i giocatori che hanno amato il primo Doom nel pensare che fra pochi mesi potranno di nuovo impersonare il marine più coraggioso (e sfigato) della storia dei videogiochi, alle prese con centinaia di mostruosi demoni da detronizzare.
Leggendo le ultime notizie che provengono dal numero di febbraio di Game Informer, si evince che gli sviluppatori di questo nuovo episodio di Doom guardano con attenzione al passato, più precisamente durante gli anni ’90, quando il gioco che fece innamorare milioni di videogiocatori al genere degli sparatutto in soggettiva piombava sui monitor di computer che nemmeno sapevano cosa fosse la grafica in tre dimensioni.
DOOM, proprio come accedeva nel primo episodio, avrà una colonna sonora decisamente rock, assieme ad una trama che di certo non avrà un grandissimo spessore, ma che riserverà comunque alcune gradite sorprese.
Anche le creature ricorderanno graficamente quelle apparse nel gioco originale. Ovviamente tutte loro sono pronte per essere maciullate con l’ausilio di svariate armi.
E cosa c’è di meglio per tutti coloro che amano il franchise? Niente di meglio diremmo noi…
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.