The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

Da non perdere
Wii U
Segui
9

Imperdibile

Famitsu rivela alcune funzioni esclusive dell’amiibo di Twilight Princess HD

Famitsu rivela alcune funzioni esclusive dell’amiibo di Twilight Princess HD

La celebre risita giapponese Famitsu ha rivelato alcune nuove interessanti notizie “rubate” riguardo l’utilizzo dell’amiibo dedicato a Twilight Princess HD.
L’utilizzo dell’amiibo in un certo punto del gioco permetterà di giocare a “Thorough Battle: Trial of the Beast”.
Se riusciremo a terminarlo usando il “Giant Wallet”, ci guadagneremo il “Bottomless Wallet”.
Questo oggetto, sappiatelo, vi farà felici: infatti è in grado di contenere fino a 9.999 Rupie, in confronto al Giant Wallet che ne può contentere al massimo 1.000.

Le notizie “rubate” da Famitsu parlano inoltre (in maniera imprecistata) di una quantità di salute che Link che potrà essere recuperata nei normali dungeons in base a quanta ne salverete in questa particolare missione.

Inoltre, sempre esclusivamente grazie all’amiibo, sarebbe possibile importare il salvataggio della vostra avventura in Twilight Princess HD dentro il prossimo, nuovissimo Zelda in arrivo su Wii U.

Come se tutto questo non bastasse, pare si inoltre possibile utilizzare gli amiibo di altri personaggi di Zelda per alcuni aiuti extra: con quello di Link è possibile avere al massimo il numero di frecce, con Zelda e Sheik riempire al massimo la salute, e con Ganondorf raddoppiare il danno contro i nemici. Tutto questo però, solo una volta al giorno.

Ovviamente, trattandosi di informazioni rubate, nulla è ancora confermato ufficialmente, anche se in passato Famitstu si è dimostrata decisamente attendibile. Non ci rimane che aspettare!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password