Final Fantasy VII Remake

PS4
Segui

Final Fantasy VII Remake non uscirà nel 2016

Final Fantasy VII Remake non uscirà nel 2016

ll producer di Square Enix Yoshinori Kitase, in un’intervista rilasciata alla celebre rivista giapponese Famitsu, ha dichiarato: “I believe that this year will still be a year of preparations for Final Fantasy VII Remake” ossia che il 2016 sarà solo l’anno che preparerà a Final Fantasy VII Remake, e che quindi il titolo uscirà verosimilmente nel 2017. Del resto c’è da dire che nel 2016 è previsto il nuovo Final Fantasy XV, e non avrebbe molto senso per Square Enix farsi concorrenza da sola.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password