Iphone 15 Pro Max, il top Apple torna disponibile e in offerta: ecco dove trovarlo (AGGIORNATA)

Iphone 15 Pro Max, il top Apple torna disponibile e in offerta: ecco dove trovarlo (AGGIORNATA)

IPHONE 15 PRO MAX DOVE TROVARLO – Torna finalmente disponibile il top del top di casa Apple, vale a dire l’Iphone 15 Pro Max. Si tratta della versione più potete dell’ultimo Iphone disponibile sul mercato, caratterizzato da un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale, con vetro posteriore opaco e parte frontale in Ceramic Shield, estremamente resistente. Si tratta inoltre di uno smartphone a prova di schizzi, gocce e polvere.

Come display poi ha un Super Retina XDR da 6,7″ con ProMotion ed un refresh rate fino a 120Hz, una fotocamera principale da 48MP con il teleobiettivo 5x, e soprattutto ha il chip A17 Pro che gli garantisce così tanta potenza da poter essere utilizzato anche per far girare giochi di ultima generazione. Non è un caso infatti che sia stata annunciata da Capcom l’uscita di Resident Evil 4 e Resident Evil Village su iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Nonostante il prezzo elevato, così tanta potenza ha fatto gola agli appassionati, e il dispositivo su Amazon è andato quasi subito esaurito. Amazon infatti è da sempre particolarmente gradito agli utenti, visto che garantisce per i prodotti venduti direttamente da lui una garanzia di 2 anni, durante i quali è possibile semplicemente fare il reso ed ottenere un nuovo prodotto in caso di problemi. Un fattore non da poco per dormire sonni tranquilli con un prodotto così costoso.

La buona notizia è che, finalmente, l’Iphone 15 Pro Max è tornato disponibile su Amazon, ed è anche in offerta! Lo trovate, disponibile in vari colori, a questa pagina.

AGGIORNAMENTO 2024: Se preferite sempre il top, ma di dimensioni un po’ più compatte, vi segnaliamo che è tornato disponibile anche l‘Iphone 15 Pro di dimensioni normali: lo trovate (in offerta!) a questa pagina.

Attenzione però: come sempre il prodotto è in rapido esaurimento, quindi vi consigliamo di non perdere tempo se non volete perdervelo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password