Resident Evil 4 e Resident Evil Village arrivano su iPhone 15 Pro: ecco i dettagli

Resident Evil 4 e Resident Evil Village arrivano su iPhone 15 Pro: ecco i dettagli

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Capcom ha annunciato che Resident Evil 4 e Resident Evil Village arriveranno quest’anno sui nuovi iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. È la prima volta che questi titoli best-seller dell’iconico franchise survival horror saranno disponibili in modo nativo su uno smartphone, grazie alla potenza dell’A17 Pro. Resident Evil 4 uscirà anche per iPad e Mac, insieme a Resident Evil Village per iPad, prima della fine dell’anno, nel 2023.

Entrambi i giochi offriranno, in base alle promesse di Capcom, una grafica straordinaria con una fedeltà visiva paragonabile a quella delle più recenti console domestiche, con supporto per l’HD. Inoltre, grazie al supporto di un’ampia gamma di controller di gioco e al multi-touch con controlli su schermo, i giocatori possono personalizzare la loro esperienza di gioco.

Il RE ENGINE di Capcom supporta pienamente Metal, rendendo possibile la creazione di versioni di alta qualità dei più recenti titoli di Resident Evil, sfruttando appieno le potenti funzioni di Apple come MetalFX Upscaling per offrire prestazioni impressionanti e un gameplay incredibilmente reattivo su iPhone, iPad e Mac.

In arrivo sull’App Store nel corso dell’anno, entrambi i giochi supportano la cross-progression, in modo che i progressi dei giocatori siano sincronizzati tra iPhone, iPad e Mac. Con un download gratuito, i giocatori possono sperimentare un gameplay di alto livello con una grafica straordinaria prima di accedere al gioco completo con un acquisto in-app.

Resident Evil 4 e Resident Evil Village saranno giocabili su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivo.Resident Evil Village includerà anche la Winter’s Expansion, attualmente disponibili su Mac. Entrambi i titoli saranno presenti sull’App Store sotto il nome di Resident Evil 4 e Resident Evil Village per iOS.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password