Assassin’s Creed: Syndicate

PC PS4 XBOX ONE
Segui
8.5

Molto buono

9.2

User Avg

L’ultimo Maharaja, espansione di Assassin’s Creed Syndicate, è disponibile da oggi

L’ultimo Maharaja, espansione di Assassin’s Creed Syndicate, è disponibile da oggi

Oggi, Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate L’ultimo Maharaja è finalmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia per Assassin’s Creed Syndicate. Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina.

L’ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che include Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un boost esclusivo di punti esperienza. L’ultimo Maharaja è inoltre incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Certo che di Assassin Creed non se ne può davvero più…

    Reply
  2. Se le recensioni saranno positive ci farò un pensierino!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password