Playstation ha annunciato il lancio della confezione PlayStation Move di Marvel’s Iron Man VR, previsto in concomitanza con l’uscita del gioco in esclusiva, il 3 luglio 2020. Nel ruolo di Tony Stark, potrete indossare l’armatura dell’Avenger corazzato e affrontare uno degli storici nemici di Iron Man.
La confezione include due controller di movimento PlayStation Move e una copia fisica di Marvel’s Iron Man VR. L’offerta arriverà in Italia al prezzo consigliato di 99,99 € esclusivamente tramite il rivenditore Amazon.
Usando i due controller di movimento PlayStation Move potrete gestire i jet repulsori di Iron Man e saettare nei cieli con un intero arsenale a disposizione. Potenziate le tecnologie Stark nel garage di Tony per personalizzare l’armatura e le abilità di Iron Man, poi partite in missione per sfidare i nemici ad alta quota in battaglie al cardiopalma.
Da oggi, inoltre, sarà possibile scaricare una demo gratuita di Marvel’s Iron Man VR su PlayStation Store. Questa versione di prova estesa offre un’anteprima del gioco piena di contenuti.
La demo include:
- Missione tutorial “Malibu”
- Una scena interattiva sul jet Stark con Tony, Friday e Pepper Potts
- Missione di gioco “Imprevisto ad alta quota” sul jet Stark
- Sfida di volo opzionale
- Sfida di combattimento avanzata opzionale
Inoltre, se scaricate la demo potrete sbloccare la decorazione armatura Lava fusa, che sarà disponibile nel gioco completo.
(Fonte: PlaystationBlog)