Nvidia: “Switch vi stupirà. La collaborazione con Nintendo può durare anche 20 anni”

La nuova console stupirà gli utenti, e la partnership tra Nintendo e Nvidia durerà a lungo

Nvidia: “Switch vi stupirà. La collaborazione con Nintendo può durare anche 20 anni”

NOTIZIE NINTENDO – Cogliendo l’occasione dell’ultimo report finanziario con gli azionisti, il CEO di Nvidia Jen-Hsun Huang ha parlato della recente collaborazione con Nintendo, che ha visto le due aziende lavorare fianco a fianco per la nuova console Switch. Huang ha dichiarato che Nintendo Switch sorprenderà i giocatore, e che la collaborazione con Nintendo è destinata a durara a lungo, anche vent’anni.

Queste le parole del CEO Nvidia: “Crediamo veramente che quando il pubblico vedrà Switch si meraviglierà e si divertirà moltissimo usandola. E’ un prodotto estremamente diverso rispetto a tutti gli altri. Ovviamente il brand, i franchise e i giochi su cui può contare la console sono assolutamente incredibili. Credo che il nostro rapporto di collaborazione con Nintendo sia destinato a durare almeno vent’anni, e siamo estremamente contenti di questo.”

Che ne pensate di questo “matrimonio” tra Nvidia e Nintendo?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password