PES 2019 mobile arriverà a dicembre e verrà realizzato con l’Unreal Engine 4

PES 2019 mobile arriverà a dicembre e verrà realizzato con l’Unreal Engine 4

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.

PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password