PlayStation 5, ecco il canale Telegram per essere avvisati di nuove disponibilità

PlayStation 5, ecco il canale Telegram per essere avvisati di nuove disponibilità

Abbiamo parlato a lungo della introvabile PlayStation 5, e come saprete stiamo cercando di aiutarvi in tutti i modi a trovarne una e a restare aggiornati su tutte le ultime novità con il nostro post unico ad aggiornamento quasi quotidiano.

Non è però sempre facile, visto che spesso le nuove scorte, appena messe in vendita, finiscono in pochissimi minuti, e a volte addirittura in pochi secondi.

Anche ad esempio con i drop di Xbox Series X e Xbox Series S, essere avvertiti per tempo si è rivelato fondamentale per chi desiderava acquistarne una, visto che giustamente molti non possono stare tutto il giorno a controllare i vari store online dove possono arrivare nuove scorte di console next-gen.

Visto che però ci siamo noi a farlo, abbiamo deciso di aprire il nostro canale Telegram per potervi avvisare in tempo della disponibilità di nuove console.

Vi basterà quindi entrare nel canale per ricevere comodamente sul vostro smartphone le notifiche di nuove disponibilità di console next-gen (PlayStation 5, Xbox Series X,  Xbox Series S e schede video di ultima generazione). Il canale però, oltre a segnalarvi le console appena disponibili con un comodo link per acquistarle nel più breve tempo possibile, nasce anche per segnalarvi tutte le offerte più interessanti relative a videogiochi, PC e tecnologia in generale.

Inoltre, a differenza di altri canali che segnalano in continuazione offerte con sconti discutibili o fittizi, il nostro impegno è quello di segnalare solo le offerte davvero vantaggiose (oltre, ovviamente, alle già citate nuove disponibilità di console e schede video), senza tempestarvi di decine di notifiche sul vostro smartphone.

Vi serve un’altra motivazione? Bene, a differenza di altri canali simili, il nostro è COMPLETAMENTE GRATUITO. Non servono infatti quote o donazioni per entrare e ricevere le notifiche, e non a caso in pochi mesi abbiamo già superato i 30.000 iscritti.

Cosa fate ancora qui? Unitevi subito al nostro canale per essere avvertiti in tempo di offerte e nuove disponibilità

ENTRA NEL CANALE TELEGRAM DI VIDEOGIOCARE

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

4 Commenti

  1. Iniziativa lodevole, iscritto! 😉

    Reply
  2. A forza di perdermi le offerte segnalate da voi, mi sono iscritto all’istante 😀

    Reply
  3. Ragazzi io la vedo dura, speriamo torni qualche console PS5 prima di marzo…
    Di Xbox Series X e S ne vedo tante segnalate nel canale, ma di PS5 la Sony non ne consegna da nessuna parte 🙁

    Reply
  4. Grandissima iniziativa!
    L’app mail di iPhone notifica le mail con troppo ritardo, l’app Gmail mette le mail di GSZ in promozioni e non le notifica, altri canali Telegram non segnalano tempestivamente o non segnalano per nulla. Per fortuna che ci siete voi! Spero di riuscire a prenderla alla prossima trance!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password