PlayStation Card da 100 euro: ecco il codice sconto per risparmiare 20 euro

PlayStation Card da 100 euro: ecco il codice sconto per risparmiare 20 euro

Eneba ci ha inviato un nuovo codice sconto esclusivo per tutti i videogiocatori PlayStation, che ci permette di acquistare una carta digitale per il PlayStation Network del valore di ben 100 euro ad un prezzo davvero super. La carta è già in offerta al prezzo di 85,66 euro, ma con questo codice sconto il prezzo scende addirittura a 80,49 euro, permettendo di risparmiare circa 20 euro rispetto al valore della carta.

Il codice sconto da usare è PSNIT.

Il codice va utilizzato partendo da questa pagina (dove trovate la carta valida per l’Italia) e inserendo poi il codice sconto al momento del pagamento.

Attenzione però: anche stavolta il codice durerà poco, ed esattamente fino a giovedì 24 marzo, quindi se siete interessati il nostro consiglio è quello di non perdere tempo.

Vi ricordiamo che, se non volete perdervi tutte le nostre prossime segnalazioni di promozioni e sconti esclusivi, potete iscrivervi al nostro canale Telegram, dove ogni giorno segnaliamo offerte su videogiochi e tecnologia.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password