PlayStation Card da 75 a 59,99 euro per le prossime 48 ore: ecco il codice sconto da usare

PlayStation Card da 75 a 59,99 euro per le prossime 48 ore: ecco il codice sconto da usare

Eneba ci ha inviato oggi un codice sconto esclusivo davvero incredibile, valido per l’Italia e imperdibile per tutti i videogiocatori PlayStation che acquistano giochi in digitale o abbonamenti PS Plus: il codice ci permette infatti di acquistare una carta digitale per il PlayStation Network del valore di 75 euro ad un prezzo scontatissimo.

La carta infatti con questo codice sconto scende al prezzo ulteriormente scontato di 59,99 euro. Un prezzo davvero sorprendente, e soprattutto mai così basso. Niente male, no?

Attenzione però: il codice funzionerà solo fino alle ore 13:00 di mercoledì 19 aprile, quindi se siete interessati il nostro consiglio è quello di non rimandare l’acquisto, perchè è facile poi scordarsi visto il poco tempo a disposizione.

PlayStation Card in offerta: ecco il codice

Ecco il codice sconto da usare: 75ITA. Attenzione però: il codice funziona solo da questa pagina

Si tratta della carta PlayStation  valida per il mercato italiano, e il codice sconto va inserito al momento del pagamento.

Di seguito potete vedere un foto del codice sconto in azione.

Occhio però: come dicevamo il codice durerà solo 48 ore, ed esattamente fino alle ore 13:00 di mercoledì 19 aprile 2023, e poi smetterà purtroppo di funzionare e dovrete aspettare il prossimo.

Vi ricordiamo con l’occasione che se non volete perdervi tutte le nostre prossime segnalazioni di offerte potete iscrivervi al nostro canale Telegram che conta più di 35.000 iscritti, e dove ogni giorno segnaliamo promozioni, offerte e sconti su videogiochi e tecnologia.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password