PlayStation Plus aprile 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis per PS4

PlayStation Plus aprile 2020: ecco le previsioni dei giochi gratis per PS4

In questi giorni particolarmente difficili per il nostro paese, alle prese con l’emergenza Coronavirus, un piccolo aiuto ci arriva anche dai nostri amati videogiochi, che ci permettono di trascorrere piacevolmente il tempo che dobbiamo trascorre chiusi in casa, in attesa di tempi migliori.

Il PlayStation Plus poi, da questo punto di vista, è particolarmente utile: a marzo infatti possiamo scaricare gratuitamente due ottimi titoli come Shadow of the Colossus e Sonic Forces, in grado di regalarci molte ore di divertimento sulla nostra fedelissima PlayStation 4, ancora in forma come non mai.

Ma cosa ci aspetta il prossimo mese? Noi come sempre ci divertiamo con il nostro consueto gioco ad indovinare i prossimi titoli in arrivo nel PlayStation Plus: ecco a voi le previsioni di aprile!

Quali saranno i giochi del Plus ad aprile 2020?

Il primo titolo su cui vogliamo puntare per il prossimo mese è Horizon Zero Dawn, una delle migliori esclusive di casa Sony, arrivata su Playstation 4 nell’ormai lontano 2017. Recentemente Sony ha inserito spesso nel PlayStation Plus titoli presenti nella collana PlayStation Hits, e Horizon Zero Dawn potrebbe secondo noi essere il prossimo in lista, anche per spingere la vendita della più recente espansione The Frozen Wilds.

Restando in tema action in terza persona, un altro titolo su cui vogliamo puntare questo mese è The Order 1886. Lo sappiamo, l’ormai vecchissima esclusiva Sony è un evergreen, già predetto in passato sia da noi che da altri colleghi oltreoceano, ma anche per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovrà arrivare, giusto? Bene, a naso aprile 2020 potrebbe davvero essere il mese giusto, che ne dite?

Oppure perché non un bel racing game, magari con una discreta componente online per giocare con gli amici approfittando proprio dell’abbonamento Plus, come The Crew 2? Il gioco di corse automobilistiche firmato Ubisoft secondo noi ha davvero buone possibilità di finire nella line-up di aprile.

Restando in casa Ubisoft, un altro serio candidato potrebbe essere Watch Dogs 2, l’open world scanzonato e irriverente ambientato nel mondo degli hacker, la cui vastità garantirebbe davvero tante ore di divertimento a tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Tra i titoli “di contorno”, infine, vediamo bene Guacamelee 2, il coloratissimo ibrido tra platform e action bidimensionale.

Previsioni in panchina

Come da nostra tradizione, anche questo mese teniamo inoltre “in panchina” alcune previsioni (non tutte) fatte negli ultimi mesi. Questo perché, come ricordiamo sempre, un titolo previsto un certo mese potrebbe facilmente arrivare il mese successivo.

Per aprile 2020 scegliamo di tenere in panchina solamente Fallout 4, Resident Evil VII e Gravity Rush 2.

Volete partecipare anche voi al gioco di indovinare i prossimi titoli del PlayStation Plus? Bene, vi aspettiamo come sempre nei commenti. A voi la parola!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

3 Commenti

  1. Io per aprile punto su The Witcher 3 :)-)

    Reply
  2. Magari un bel gioco per famiglia,ad esempio un gioco lego

    Reply
  3. Ma sbaglio o quelli di Everyeye da qualche mese vi copiano questa rubrica spudoratamente? 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password