La versione beta di Call of Duty: Black Ops 3 è stata finalmente rilasciata, ma solo per un numero ristretto di videogiocatori che ne hanno fatto richiesta con largo anticipo. In questa anteprima dell’attesissimo sparatutto mancano diversi elementi del gioco, in particolar modo le modalità campagna e Zombies (grande novità di questo nuovo capitolo).
Nonostante questo, nella beta è possibile ammirare le tante migliorie apportate al titolo, non solo sotto l’aspetto grafico, che ha raggiunto vette altissime. Il ritmo dell’azione continua a essere frenetico, accresciuto dalla possibilità di movimento completamente nuovo per la saga: sarà possibile compiere salti e scivolate, ma con l’aggiunta anche della corsa sui muri, che però non ci ha completamente convinto.
Ampia la gammma di armi messa a disposizione del giocatore, che potrà scegliere tra pistole, mitragliette e potentissimi fucili d’assalto, tutti completamente customizzabili. Questa beta del nuovo Call of Duty ha convinto pienamente, e le attese sembrano essere ripagate. Restano alcuni punti oscuri che verrano chiariti solo nella versione definitiva, in uscita il prossimo novembre. Ma il gioco della Treyarch sembra un sicuro must-have.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.