Rise of the Tomb Raider

PC PS4 XBOX
Segui
8.5

Molto buono

Rise of the Tomb Raider: tante novità nei prossimi mesi

Sono diverse le sorprese che attendono tutti i giocatori dell’ultimo capitolo di Tomb Raider ad opera dei programmatori di Crystal Dynamics.

Ad iniziare dal 29 dicembre, data in cui uscirà un aggiornamento che introdurrà nel gioco la modalità Endurance, che permetterà di affrontare l’avventura principale in modo del tutto diverso, quasi in una gara di sopravvivenza che costringerà il giocatore a darsi da fare per cacciare di notte ed uccidere di giorno per riuscire ad avere la meglio.

Ma il piatto forte arriverà ad inizio 2016, quando comparirà l’espansione Baba Yaga: The Temple of the Witch, che aggiungerà una vera e propria nuova avventura complementare a quella principale, in cui andremo alla caccia di una spedizione russa di cui si sono perse le tracce trai ghiacci della Siberia.

Ma non è ancora finita: a metà 2016 un altro DLC allieterà i fan di Lara Croft, stavolta impegnati ad investigare e cercare una misteriosa arma dai poteri sovrannaturali, che trasforma gli esseri umani e gli animali in creature violente ed assetate di sangue.

Vi ricordiamo che la versione di Rise of the Tomb Raider uscirà per PC i primi mesi del 2016, mentre per la versione PS4 dovremo attendere il Natale del 2016.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password