Super Mario Odyssey – Recensione

SWITCH
Acquista su Amazon

Ecco la nostra recensione di Super Mario Odyssey, ma stavolta per farla abbiamo scelto esclusivamente Press Play On Tape, la nostra rubrica video in cui, con un tono informale ed amichevole, ci occupiamo degli argomenti più interessanti in ambito videoludico.

Una puntata speciale, visto che ci occupiamo della recensione di Super Mario Odyssey proprio nel giorno dell’uscita in esclusiva su Nintendo Switch.

Al posto della nostra consueta recensione testuale, questa volta abbiamo quindi deciso di lasciare direttamente spazio alle parole in video.

Come da nostro stile, preferiamo non raccontarvi ogni singolo dettaglio di gioco, che preferiamo lasciarvi scoprire da soli, ma vogliamo dirvi le nostre sensazioni, quasi fosse la risposta alla semplice domanda posta da un amico: “Com’è Super Mario Odyssey?”

Ed ecco la nostra risposta, nel video che trovate qui sotto. E poco sotto, anche la nostra pagella.

Buona visione!

Pro

  • Giocabilità, il tuo nome è Super Mario
  • Originale, divertente, vastissimo
  • Artisticamente splendido

Contro

  • In modalità tablet perde un pò
  • Main questo molto breve
9.8

Da non perdere

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password