Svelate le date di uscita di Assassin’s Creed Chronicles India e Russia

Assassin’s Creed Chronicles: India

PC PS4 PSVITA XBOX
7.5

Buono

Svelate le date di uscita di Assassin’s Creed Chronicles India e Russia

Svelate le date di uscita di Assassin’s Creed Chronicles India e Russia

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, gli episodi finali della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, saranno disponibili in formato digitale rispettivamente il 12 gennaio e il 9 febbraio 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, che includerà i tre episodi, sarà disponibile sugli store digitali e nei negozi tradizionali dal 9 di febbraio. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack sarà inoltre disponibile per PS Vita dal 5 aprile 2016.

Il secondo episodio, Assassin’s Creed Chronicles: India, immerge i giocatori nel conflitto tra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali nel 1841. Quando un Maestro Templare arriva in India con un manufatto misterioso, che un tempo apparteneva all’Ordine degli Assassini, Arbaaz Mir dovrà scoprire il motivo del suo arrivo, rubare il prezioso manufatto e proteggere i suoi amici e la sua amata.

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello Zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello Zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.

Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia saranno disponibili in formato digitale al costo di € 9,99 ciascuno.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password