The Legend of Zelda: Link’s Awakening, aperti i preordini su Amazon con uno sconto del 10%

Una ghiotta occasione per i fan

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, aperti i preordini su Amazon con uno sconto del 10%

Amazon Italia, la celebre piattaforma di vendita online, ha aperto i preordini di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, il remake del celebre capitolo uscito originariamente su Game Boy.

Il gioco, durante l’ultimo Nintendo Direct, ha finalmente una data di uscita: il gioco uscirà infatti, in esclusiva su Nintendo Switch, il 20 settembre 2019.

Con l’occasione Amazon Italia ha aperto i preordini del gioco, e come suo solito ha proposto subito un interessante sconto del 10% sui preordini.

Sarà così possibile ricevere a casa il gioco il giorno stesso dell’uscita, ma al costo di 44,99 euro, invece dei 49,99 euro previsti di listino.

Trovate la promozione Amazon a questo indirizzo.
 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password