Trailer e informazioni sulla Limited Edition di Life is Strange

Life is strange

PC PS4 XBOX

Trailer e informazioni sulla Limited Edition di Life is Strange

Arrivano nuove informazioni sull’attesa edizione limitata di Life is Strange, che conterrà i sottotitoli anche in lingua italiana. Tutte le versioni (PC, PlayStation 4 e Xbox One) includeranno il disco con il gioco.

La versione PC includerà anche un codice Steam per registrarsi con il proprio account. Il gioco verrà installato tramite DVD, ma tutti gli aggiornamenti futuri saranno automaticamente scaricati via Steam.

La confezione conterrà un CD con la  colonna sonora original del gioco.

I commenti degli sviluppatori, inclusi in tutte le versioni del gioco, conterranno filmati del team di sviluppo che offriranno un approfondimento e spunti di discussione sui momenti chiave della serie.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password