Xbox One, ecco i titoli più attesi del 2019

Una passeggiata tra esclusive e titoli multipiattaforma

Xbox One, ecco i titoli più attesi del 2019

Siamo a Natale, e quindi alla fine dell’anno. Tempo di bilanci, e di prospettive per il futuro. Microsoft in particolare lancia uno sguardo al 2019 per quanto riguarda le sue console di punta, ossia l’Xbox One e la potentissima Xbox One X.

Tantissimi i giochi in arrivo nel 2019, specie per quanto riguarda le esclusive firmate Microsoft Studios come Crackdown 3, Ori and the Will of the Wisps e Gears 5, che saranno disponibili su Xbox Game Pass il giorno stesso del rilascio a livello globale.

Ecco l’elenco completo dei giochi più attesi nel 2019 su console Xbox.

ANTHEM (Electronic Arts)

Anthem è un RPG d’azione condiviso, in cui i Freelancer sfidano le terre selvagge, esplorando un vasto mondo pieno di bestie feroci e predoni senza scrupoli, ma anche ricchi di tecnologia e tesori dimenticati. I giocatori potranno unirsi ai loro amici per sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità.

 ATLAS (Studio Wildcard)

Dai creatori di “ARK: Survival Evolved” arriva ATLAS, un’avventura fantasy in prima e in terza persona. ATLAS ospiterà fino a 40.000 giocatori che esplorano contemporaneamente lo stesso globo, con una scala e una cooperazione senza precedenti. Partecipa a un’avventura senza fine di pirateria e vela, esplorazione e combattimento, giochi di ruolo e progressione, insediamento e costruzione di civiltà, in uno dei più grandi mondi di gioco di sempre! Esplora, costruisci, conquista!

CRACKDOWN 3 (Microsoft Studios)

Crackdown 3 è un action in terza persona di distruzione sia in singolo che in cooperativa, oltre a prevedere una modalità multiplayer completamente nuova in cui la distruzione è l’ arma definitiva. Crackdown 3 sarà disponibile al lancio il 15 febbraio con Xbox Game Pass e globalmente su Xbox One e Windows 10.

DEVIL MAY CRY 5 (Capcom)

Il nuovo capitolo della celebre serie d’azione arriva su Xbox One nella primavera del 2019, con tutta la sua famosa spettacolarità. Sono passati anni da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede in questo mondo, ma ora è iniziata una nuova invasione demoniaca e l’ultima speranza dell’umanità riposerà nelle mani di tre soli cacciatori di demoni, ognuno dei quali offre uno stile di gioco radicalmente diverso.

FAR CRY NEW DAWN (Ubisoft)

In Far Cry New Dawn, spin-off della celebre saga FPS dai tratti RPG, ci immergeremo in una vibrante post-apocalittica Hope County, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale.

GEARS 5 (Microsoft Studios)

Come Kait, viaggieremo attraverso quello che promette di essere il più grande e meraviglioso mondo di Gears mai creato. Sarà possibile giocare da soli o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso, o in modalità cooperativa online. Il gioco avrà una modalità in risoluzione 4K Ultra HD con HDR a 60 fotogrammi al secondo. Gears 5 arriverà su Xbox One e Windows 10 nel 2019 e, anche in questo caso, sarà disponibile il giorno dell’uscita per i membri del Xbox Game Pass.

JUMP FORCE (Bandai Namco)

Grandi eroi e cattivi storici degli ultimi 50 anni della storia manga giapponese si scontreranno tra loro in luoghi iconici della Terra. Saranno presenti personaggi tratti da Dragon Ball Z, One Piece, Naruto e molti altri.

KINGDOM HEARTS III (Square Enix)

Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney, Kingdom Hearts III segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Sora viene raggiunto da Paperino e Pippo per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless. Attraverso il potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono con personaggi iconici della Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare tremende sfide.

METRO EXODUS (Deep Silver)

Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona che combina combattimenti mortali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti e suggestivi mai creati.

MINECRAFT: DUNGEONS (Microsoft Studios)

Minecraft: Dungeons è un gioco di avventura e d’azione nel classico stile dungeon crawler, in cui fino a quattro giocatori possono combattere insieme per abbattere il malvagio Arch-Illager. Minecraft: Dungeons uscirà nel 2019.

ORI AND THE WILL OF THE WISPS (Microsoft Studios)

Dai creatori di Ori and the Blind Forest, vincitore di oltre 50 premi e nomination, arriva l’attesissimo sequel, Ori and the Will of the Wisps. Il gioco sarà lanciato esclusivamente su PC e Xbox One nel 2019 e sarà disponibile il giorno dell’uscita su Xbox Game Pass.

SEA OF THIEVES (Microsoft Studios)

Sea of ​​Thieves si prepara a tante novità con il suo quinto aggiornamento gratuito, “The Arena“, una nuovissima modalità di gioco competitivo che consente ai giocatori di testare le loro abilità di pirateria in partite veloci contro squadre avversarie.

TOM CLANCY’S THE DIVISION 2 (Ubisoft)

Sviluppato da Ubisoft Massive e dagli stessi team di Tom Clancy’s The Division, Tom Clancy’s The Division 2 è un action in terza persona online ambientato in un mondo di Washington, DC, ricco e frammentato. Sarà possibile giocare da soli o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori.

WASTELAND 3 (Inxile Entertainment)

Dai creatori di Wasteland 2 e Torment: Tides of Numenera, arriva Wasteland 3, chiesto a gran voce dagli utenti. Wasteland 3 sarà caratterizzato da una storia profonda e avvincente che utilizza un sistema di finestre di dialogo curato dagli scrittori di “Torment: Tides of Numenera”, insieme a una rinnovato sistema di combattimento strategico a turni.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password