Offerta davvero interessantissima oggi su Amazon per il bundle che comprende l’Xbox Series S, Resident Evil 4 (il remake appena uscito) e contenuti add-on per Fortnite, Rocket League e Fall Guys. Per l’esattezza il bundle comprende: una Xbox Series S; il pacchetto Gilded Hunter per Fortnite, Rocket League e Fall Guys; Resident Evil 4; un controller wireless per Xbox e un cavo HDMI.
Ma non basta: se preferite, sempre allo stesso prezzo in offerta, è possibile scegliere lo stesso bundle ma con Hogwarts Legacy al posto di Resident Evil 4.
Il bundle, che come prezzo di listino costerebbe 369,98 euro, è in offerta con 50 euro di sconto al prezzo di 319,98 euro. Davvero notevole, se pensate che solo Resident Evil 4, uscito ieri, costa attualmente 70 euro nella sua versione per console Xbox Series X/S.
Potete approfittare di questa interessantissima offerta sulla pagina ufficiale Amazon.
L’Xbox Series è una console next-gen economica ma da non sottovalutare. E’ infatti progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS, è dotata di un veloce e silenzioso hard-disk SSD, ma non possiede un lettore blu-ray, riuscendo così ad abbattere notevolmente i costi di produzione e di vendita.
Vi ricordiamo che, se non volete perdervi tutte le nostre prossime segnalazioni di promozioni e sconti esclusivi, potete iscrivervi al nostro canale Telegram, dove ogni giorno segnaliamo offerte su videogiochi e tecnologia.