Xbox Series S e Resident Evil 4: super offerta per il bundle su Amazon

Xbox Series S e Resident Evil 4: super offerta per il bundle su Amazon

Offerta davvero interessantissima oggi su Amazon per il bundle che comprende l’Xbox Series S, Resident Evil 4 (il remake appena uscito) e contenuti add-on per Fortnite, Rocket League e Fall Guys. Per l’esattezza il bundle comprende:  una Xbox Series S; il pacchetto Gilded Hunter per Fortnite, Rocket League e Fall Guys; Resident Evil 4; un controller wireless per Xbox e un cavo HDMI.

Ma non basta: se preferite, sempre allo stesso prezzo in offerta, è possibile scegliere lo stesso bundle ma con Hogwarts Legacy al posto di Resident Evil 4.

Il bundle, che come prezzo di listino costerebbe 369,98 euro, è in offerta con 50 euro di sconto al prezzo di 319,98 euro. Davvero notevole, se pensate che solo Resident Evil 4, uscito ieri, costa attualmente 70 euro nella sua versione per console Xbox Series X/S.

Potete approfittare di questa interessantissima offerta sulla pagina ufficiale Amazon.

L’Xbox Series è una console next-gen economica ma da non sottovalutare. E’ infatti progettata per far girare i giochi a 1440p fino a 60FPS, è dotata di un veloce e silenzioso hard-disk SSD, ma non possiede un lettore blu-ray, riuscendo così ad abbattere notevolmente i costi di produzione e di vendita.

Vi ricordiamo che, se non volete perdervi tutte le nostre prossime segnalazioni di promozioni e sconti esclusivi, potete iscrivervi al nostro canale Telegramdove ogni giorno segnaliamo offerte su videogiochi e tecnologia.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password