Xenon Racer, pubblicato il nuovo trailer e svelata la data di uscita

In arrivo a marzo su PC e console

Xenon Racer, pubblicato il nuovo trailer e svelata la data di uscita

SOEDESCO ha pubblicato oggi il suo secondo trailer e ha annunciato la data d’uscita di Xenon Racer. Il gioco arriverà ufficialmente sul mercato il 26 marzo 2019.

Il nuovo trailer mostra tutte e sette le diverse località del gioco, inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina. Ogni località offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni.

Potete vedere il nuovo video di gameplay nel player Youtube seguente.

Xenon Racer uscirà sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation 4, PS4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Uscirà anche una versione digitale su Steam.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password