Canale Telegram offerte Amazon: ecco come iscriversi e risparmiare

Canale Telegram offerte Amazon: ecco come iscriversi e risparmiare

CANALE TELEGRAM OFFERTE AMAZON – Siamo nell’epoca di internet, e i tanti store online si fanno sempre una concorrenza agguerritissima tramite sconti e offerte. Ovviamente chi ha più da guadagnare da tutta questa concorrenza siamo noi acquirenti, visto che ogni negozio cerca di attirare a sè i potenziali acquirenti proponendo sempre il prezzo più basso.

Tra questi ovviamente non può mancare Amazon, da sempre considerato il primo degli store online, e che è diventato tale principalmente per 3 motivi: la spedizione rapidissima e gratuita, il sistema di resi che ci garantisce ben 30 giorni per rimandare indietro un prodotto difettoso o che non ci soddisfa (sempre gratuitamente), e appunto le offerte.

Su Amazon infatti sconti e promozioni sono all’ordine del giorno, e a volte si tratta di offerte a tempo. Quasi nessuno però, a causa dei tanti impegni di lavoro, di studio o personali, ha ovviamente il tempo di monitorare ogni giorno tutte le offerte Amazon… ed ecco che qui arriviamo noi in vostro aiuto.

Come? Semplicissimo: con il nostro canale Telegram, che ad oggi conta oltre 30.000 iscritti ed è uno dei più famosi e seguiti in Italia.

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Ma come funziona Telegram, e perché iscriversi al nostro canale? Bene, cercherò di spiegarvelo in poche parole, com’è nel nostro stile.

Telegram e le offerte Amazon

Telegram, per chi non lo sapesse, è un app di messaggistica completamente gratuita molto simile a WhatsApp (che, lo ricordiamo, da qualche anno è di proprietà di Facebook), e che anzi spesso viene consigliata come valida e più sicura alternativa a livello di privacy. Una delle tante differenze, inoltre, rispetto a Whatsapp è la presenza dei canali. Si tratta di una sorta di gruppo in cui non si appare agli altri utenti (solo gli amministratori possono vedere infatti gli iscritti), mantenendo quindi il più assoluto riserbo sulla propria presenza nel canale. E non solo: anche gli amministratori possono vedere solo il nickname e l’avatar dell’iscritto, ma non hanno accesso a nessun dato personale, nemmeno il numero di telefono.

La comodità risiede nel fatto che quando un amministratore segnala qualcosa nel canale (nel nostro caso un’offerta), gli iscritti ricevono una notifica sul proprio smartphone, in modo da poterla vedere subito e decidere se approfittare in tempo dello sconto o della disponibilità di un prodotto difficile da trovare.

Non solo: spesso noi riceviamo in esclusiva alcuni codici sconto da parte di alcuni nostri partner (primo fra tutti il celebre Eneba) che vi permettono di acquistare ricariche Amazon ad un costo più basso del loro valore. Anche in questo caso, però, si tratta sempre di offerte a tempo, e quindi essere avvertiti sul canale è fondamentale per non perdersi lo sconto.

Ovviamente, se preferite, potete anche disabilitare le notifiche e decidere di leggere gli aggiornamenti solo quando preferite, ma ovviamente in questo caso se qualcosa vi sfugge potreste non riuscire ad approfittare in tempo di un’offerta o di un prodotto disponibile e particolarmente difficile da trovare (basti pensare negli ultimi anni alla difficoltà – per fortuna ormai superata – di trovare una PlayStation 5).

L’applicazione è disponibile sia su Google Play per dispositivi Android che su App Store per dispositivi iOS, ma esiste anche in versione desktop, in modo da poter ricevere comodamente le notifiche anche su PC e Mac: la trovate qui.

Solo notifiche selezionate

Diciamo la verità: gran parte dei canali Telegram vi tempestano di notifiche sui vostri smartphone: anche 20 o 30 segnalazioni al giorno. E questo può essere un problema, non solo perché tenendo le notifiche attive si viene inondati di segnalazioni, ma anche perché, anche tenendole disabilitate, a volte si fa troppa confusione per capire se un’offerta è davvero interessante oppure no.

La filosofia del nostro canale Telegram invece è ben diversa: scegliamo solo il meglio e solo le offerte veramente vantaggiose, mandandovi pochissime notifiche rispetto ad altri canali simili. Sono infatti capitati giorni interi in cui non segnalavamo nulla perché non c’era nulla di veramente interessante. Fanno eccezione ovviamente i giorni particolari come il Prime Day o il Black Friday, quando ovviamente le offerte sono tantissime e quindi ci sono di conseguenza anche tante promozioni imperdibili.

Noi ovviamente ci rivolgiamo principalmente agli appassionati di videogiochi, informatica e tecnologia, di conseguenza le nostre notifiche sono limitate a questi campi. Vi avviseremo quindi solo di offerte e promozioni su videogiochi, console, PC, smartphone, TV, monitor, schede video, prodotti Apple, hardware in generale e via discorrendo. Non vi disturberemo, quindi, per altri tipi di offerte.

Ci sono stati infine alcuni canali in passato (oggi per fortuna spariti quasi tutti) che per l’iscrizione chiedevano soldi: da noi non succederà ovviamente mai. Non abbiamo mai chiesto soldi, e mai lo faremo. Inoltre, a differenza di tanti altri canali, noi inviamo solamente link alle offerte, e non mandiamo mai link al nostro sito web solo per aumentare le visite, pratica che troviamo davvero fastidiosa.

Ok, siete pronti? Unitevi al canale tramite il pulsante qui sotto, attivate le notifiche… e buon risparmio a tutti!

ENTRA NEL CANALE TELEGRAM DI VIDEOGIOCARE

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

2 Commenti

  1. Iscritto da tempo… ormai per me siete un punto di riferimento 🙂

    Reply
  2. Grazie a voi ho acquistato una PS5, ma sono rimasto (per fortuna) nel canale perchè pubblicate tante offerte interessantissime. Bravi!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password