GeForce RTX 3060: torna disponibile al preordine su Amazon la ricercatissima scheda video

GeForce RTX 3060:  torna disponibile al preordine su Amazon la ricercatissima scheda video

Ormai lo sappiamo bene: complice il periodo difficile che ha causato la scarsa disponibilità di molti componenti elettronici, è davvero difficile riuscire a trovare e acquistare normalmente una PlayStation 5, una Xbox Series X o una scheda video di ultima generazione.

Chi vuole farlo deve per forza ricorrere ad alcuni espedienti (come il nostro ormai famoso canale Telegram) per ricevere una notifica di disponibilità in tempo reale, e provare così a piazzare tempestivamente l’acquisto appena possibile.

La situazione però, nel corso del tempo, è destinata a normalizzarsi, anche se stando ad alcune voci piuttosto autorevoli potrebbe volerci ancora un po’.

Per fortuna almeno oggi possiamo riportarvi un segnale finalmente incoraggiante: Amazon infatti ha reso disponibile all’acquisto la RTX 3060, e nel dettaglio una Gigabyte GeForce RTX 3060 GAMING OC 12GB V2 LHR.

La disponibilità risulta essere dal 3 ottobre (anche se ovviamente potrebbe arrivarvi prima), ma intanto potete finalmente piazzare il vostro preordine.

Trovate la scheda disponibile al preordine qui.

Inoltre si tratta di una scheda venduta e spedita da Amazon, e come sempre in questi casi potete dormire sogni tranquilli.

Del resto tenete sempre presente che noi segnaliamo, sia qui sul sito che sul canale Telegram, solamente prodotti la cui spedizione è gestita da Amazon, e quindi con cui potete facilmente ricorrere al reso in caso di problemi.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password