The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ecco dove acquistarlo in offerta al prezzo più basso

In uscita il 20 settembre in esclusiva su Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ecco dove acquistarlo in offerta al prezzo più basso

Manca poco ormai all’uscita di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, il remake dello storico capitolo della saga Nintendo uscito su Game Boy nel lontano 1993.

Si tratta senza dubbio di una delle esclusive per Nintendo Switch più attese, non solo vista la fama del brand, ma anche e soprattutto per il fatto che non si tratta di una semplice remastered, ma di un remake, vale a dire un gioco completamente rifatto.

Ma c’è un modo per poter acquistare il gioco risparmiando sui 59,99 euro di listino?

Ovviamente si: nell’era di internet e dei giochi digitali c’è sempre un buon modo per risparmiare, basta cercare bene. E ora ti dirò quelli che uso personalmente per portarmi a casa un gioco, magari persino al day one, risparmiando diversi euro.

Ecco, ad esempio, dove acquistare Zelda: Link’s Awakening ad un prezzo decisamente più basso di quello ufficiale, specie considerando che i giochi Nintendo tendono a calare di prezzo davvero poco.

Zelda: Link’s Awakening in offerta su Amazon

Il primo metodo che è possibile usare è Amazon. Il gioco è stato addirittura in offerta in versione fisica per diversi giorni a 44,99 euro (vedere l’immagine qui sotto per credere). Noi ovviamente avevamo segnalato la notizia, quindi se siete tra i nostri fedeli lettori (e guai a voi se non lo siete!) anche voi avrete potuto approfittare di questo pre-ordine davvero notevole.

Se invece l’avete persa, dopo aver fatto una giusta penitenza, sappiate che il gioco è attualmente in offerta a 53,99 euro invece di 59,99 euro. Ma vale la pena controllare sempre visto che i prezzi col tempo tendono ovviamente a calare piuttosto che a salire (almeno nei videogiochi, s’intende).

Trovate qui The Legend of Zelda: Link’s Awakening in offerta su Amazon Italia.

Zelda: Link’s Awakening in offerta su Press-Start

Come dico sempre, non mi stancherò mai di consigliare abbastanza Press-Start. Si tratta della versione per console del celebre Instant-Gaming, ed è uno store online è possibile trovare giochi in formato digitale (e non uccidetemi, ma io li preferisco), da scaricare poi legalmente sulla propria console senza bisogno del gioco fisico, e a prezzi davvero molto convenienti.

Attualmente è possibile preordinare The Legend of Zelda: Link’s Awakening a 47,99 euro, con un risparmio ben (e dico ben!) di 12 euro rispetto al prezzo pieno su eShop. Davvero niente male, no?

Trovate qui The Legend of Zelda: Link’s Awakening in offerta su Press-Start.

Vi ricordo che acquistare su Press-Start è davvero semplice: basta iscriversi, acquistare il codice (che riceverete immediatamente) e riscattare poi il gioco direttamente su Nintendo eShop.

È inoltre possibile pagare sia tramite Paypal che con carta di credito.

Segnalaci le offerte migliori su Zelda: Link’s Awakening

Avete trovato The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Swith da qualche altra parte? C’è un prezzo più basso in rete che conoscete solo voi?

Benissimo: segnalatelo nei commenti: come dico sempre, è l’unione che fa la forza!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password