Fallout 76 su PC in offerta: ecco il prezzo più basso del web

Fallout 76 su PC in offerta: ecco il prezzo più basso del web

Come sapete, uno degli obiettivi principali di Videogiocare.it è quello di farvi risparmiare, sia sui videogiochi che sugli abbonamenti. E così, dopo tante guide, come quelle su come risparmiare sul PlayStation Plus e sull’abbonamento Gold, oggi voglio suggerirvi il prezzo più basso sul web di Fallout 76 in versione PC.

Il titolo Bethesda sta dividendo il pubblico, e in attesa delle prime recensioni di riviste e siti web, in tanti stanno già esplorando il mondo post-apocalittico del West Virgina.

Come saprete, Fallout 76 è il primo episodio che richiede una connessione online per poter essere giocato, nonostante abbia un single player corposo e possa essere giocato anche tranquillamente in solitaria.

Oggi vogliamo segnalarvi dopo potete acquistare Fallout 76 al prezzo più basso del web in versione PC. Come spesso accade in questi casi, per risparmiare al massimo i siti più economici sono quelli che mettono in vendita i codici digitiali.

Al momento, Fallout 76 raggiunge il prezzo più basso sul celebre Kinguin.net.

Il gioco infatti viene venduto al prezzo di 34 euro, contro i 59,99 di listino.

Kinguin, lo ricordiamo, funziona come tutti i siti che vendono codici digitali: una volta acquistato il gioco si riceverà un codice (key), che dovremo inserire sulla piattaforma di riferimento (nel caso di Fallout 76 è esclusivamente Bethesda.net).

Così facendo avremo il gioco nella nostra libreria e potremo scaricarlo e giocarlo liberamente.

Conoscete altri siti con un prezzo più basso? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password