Dualshock PS4: arriva il Controller Kit protettivo ufficiale della AS Roma

Dopo le versioni per Milan e Inter, il kit arriva anche in versione giallorossa

Dualshock PS4: arriva il Controller Kit protettivo ufficiale della AS Roma

Cidiverte S.p.A, noto distributore di videogiochi, ha presentato oggi il Controller Kit AS ROMA, che da oggi “vestirà” i colori giallorossi grazie alla licenza ufficiale AS ROMA.

Il kit è composto da guscio e gommini in silicone, presentati in una veste unica ed esclusiva, che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco. Il guscio protettivo per il controller della PlayStation 4 garantisce una migliore presa e un maggiore comfort durante il gioco e protegge da eventuali urti il pad.

Inoltre, i gommini antiscivolo migliorano l’aderenza del pollice alla levetta e la precisione del movimento nei diversi stili di gioco.

Il kit si presenta in una confezione personalizzata con i colori della squadra di calcio, e sarà disponibile a partire da oggi.

La licenza ufficiale di AS ROMA è un’ulteriore certificazione della qualità degli accessori che Cidiverte propone, prodotti affidabili, durevoli e innovativi grazie alle più recenti tecnologie di produzione.

Qui sotto potete vedere le foto del prodotto che arriva quindi, dopo le versioni per Milan e Inter, anche in versione giallorossa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password