Nintendo ha annunciato due nuovi Nintendo Direct programmati per la prossima settimana. Le presentazioni saranno trasmesse in due giornate consecutive e saranno dedicate rispettivamente al quarantesimo anniversario di The Legend of Zelda e ai giochi invernali per Nintendo Switch 2.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 8 settembre alle ore 16:00 con The Legend of Zelda 40th Anniversary Direct. La trasmissione durerà circa 30 minuti e proporrà una serie di informazioni dedicate alla celebre saga Nintendo in occasione del suo importante anniversario.
Il giorno successivo, mercoledì 9 settembre alle ore 16:00, andrà in onda una seconda presentazione della durata di circa 45 minuti. Questo Nintendo Direct concentrerà l’attenzione sui giochi per Nintendo Switch 2 in arrivo durante l’inverno.
Di seguito il player video per seguire l’evento.
Entrambe le presentazioni potranno essere seguite anche attraverso il sito ufficiale Nintendo Direct e il canale YouTube di Nintendo Italia.











