Apex Legend, annunciato l’evento Collezione Guardia Imperiale

Apex Legend, annunciato l’evento Collezione Guardia Imperiale

EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovissimo evento collezione Apex Legends Guardia Imperiale, attivo dal 7 al 21 marzo. L’evento prevede l’introduzione della playlist permanente Mixtape, skin leggendarie per personaggi e armi, il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn” e altro ancora.

E’ stato inoltre pubblicato un nuovo trailer con questa descrizione: “Indossate l’armatura di un guardiano e affrontate con coraggio le minacce nel nuovissimo trailer dell’evento Imperial Guard Collection”. Potete vedere il trailer nel player youtube seguente.




Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito o nel post qui.

  • Mixtape – Dimostra la tua bravura con Mixtape, una playlist permanente con una rotazione di Deathmatch a squadre, Controllo e Corsa alle Armi, il modo perfetto per affinare le tue abilità e dimostrare la tua forza nelle Terre Esterne.
  • Oggetti dell’evento – Affina il tuo guardiano interiore con la possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui le skin leggendarie di Wraith, Revenant, Octane, Gibraltar, Loba e Wattson. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con la traccia delle ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno il Cimelio di Wraith “Hope’s Dawn”.

Vi ricordiamo che Apex Legends: Baraonda è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password