Baten Kaitos I & II HD Remaster sono ora disponibili su Nintendo Switch

Baten Kaitos I & II HD Remaster sono ora disponibili su Nintendo Switch

USCITE VIDEOGIOCHIBandai Namco Europe annuncia che Baten Kaitos I & II HD Remaster è ora disponibile per Nintendo Switch. La raccolta darà l’opportunità di provare i viaggi emozionanti dei due giochi originariamente lanciati per Nintendo GameCube, Baten Kaitos: Le Ali Eterne E L’Oceano Perduto e Baten Kaitos Origins.

Ecco il trailer di lancio del gioco:




La serie di Baiten Kaitos include meccaniche di gioco GDR basate sulle carte che consentono di prendere decisioni istantanee per conquistare la vittoria. In ciascun titolo, i giocatori assumeranno il ruolo di uno Spirito guardiano, guidando il protagonista e i propri compagni in alcune avventure uniche:

  • BATEN KAITOS: LE ALI ETERNE E L’OCEANO PERDUTO racconta la storia di Kalas, alla ricerca di vendetta per la morte del fratello e del nonno, e Xelha, che intraprendono insieme una missione per sconfiggere l’impero di Alfard.
  • BATEN KAITOS ORIGINS si svolge 20 anni prima degli eventi del primo gioco.
    Il protagonista è Sagi, uno “spiriter” con una particolare connessione con gli Spiriti guardiani e membro del Servizio Oscuro, un’unità scelta dell’impero di Alfard. Dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine non commesso, Sagi decide di intraprendere una missione per dimostrare la propria innocenza e svelare i segreti dell’impero.

Baten Kaitos I & II HD Remaster migliora l’esperienza di gioco dei titoli originali con nuove funzionalità. La remaster include una funzione “KO istantaneo” che consente di sconfiggere il nemico con un solo attacco, oltre a un sensibile aumento alla velocità del gioco e delle battaglie, un’opzione “Nessun incontro” per evitare gli scontri e nuove impostazioni che supportano i progressi di gioco.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password