Battlefield 2042, annunciato l’aggiornamento 5.1 ed un nuovo evento con la Legione Arkangel

Battlefield 2042, annunciato l’aggiornamento 5.1 ed un nuovo evento con la Legione Arkangel

BATTLEFIELD 2024 AAGGIORNAMENTO 5.1 – Il team di Battlefield 2042 ha annunciato che l’aggiornamento 5.1 sarà disponibile per il download la prossima settimana su tutte le piattaforme, e si concentrerà su ulteriori miglioramenti della qualità e su modifiche per migliorare l’esperienza di gioco dei giocatori.

Inoltre, il prossimo evento è stato confermato per luglio, con la misteriosa Legione Arkangel e una collezione di nuovi cosmetici.

Di seguito un breve riepilogo dei cambiamenti in arrivo:

  • Accessori per le armi Vault – Continuando le aggiunte dall’inizio della Stagione 5, l’M39 EMR e l’SVD riceveranno gli aggiornamenti per All-Out Warfare.

  • Miglioramenti allo spawn delle squadre – Ora, quando si tenta di spawnare su un veicolo dalla schermata di schieramento, apparirà un prompt che indica se il veicolo ha una salute residua bassa. La possibilità di spawnare a piedi con il CAV-Brawler è stata limitata per evitare morti inutili dei giocatori!

Per un resoconto completo dell’aggiornamento 5.1, consultate le ultime note di aggiornamento sul blog di Battlefield qui.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password