Bleach Rebirth of Souls annunciato per PS5, PS4, Xbox e PC: ecco il gameplay trailer

Bleach Rebirth of Souls annunciato per PS5, PS4, Xbox e PC: ecco il gameplay trailer

Bandai Namco Europe ha svelato BLEACH Rebirth of Souls, un nuovo capitolo basato sull’iconico franchise creato da Tite Kubo. Il gioco, sviluppato dalla Tamsoft Corporation, vedrà la partecipazione di Takeharu Ishimoto nel ruolo di sound composer, e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

BLEACH Rebirth of Souls promette di immergere i giocatori in battaglie epiche, offrendo la possibilità di impersonare alcuni dei personaggi più amati del franchise. Ogni combattimento metterà alla prova le abilità dei giocatori, con la possibilità di sbloccare nuove spade e forme durante gli scontri. In una dinamica avvincente, i personaggi diventano più forti man mano che la sconfitta si avvicina, permettendo di ribaltare le sorti della battaglia.

Il roster di BLEACH Rebirth of Souls includerà figure iconiche come Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Uryu Ishida, Yasutora Sado (Chad) e molti altri personaggi che verranno rivelati prossimamente. Questo ampio assortimento garantirà ai fan del franchise di ritrovare i loro eroi preferiti e di scoprire nuove sfide.

Per avere un primo assaggio dell’emozionante gameplay, è disponibile il trailer di annuncio del gioco, che potete guardare nel player Youtube qui di seguito.

Il franchise di BLEACH, originato come serie di fumetti d’azione pubblicata dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump, ha rapidamente guadagnato popolarità mondiale. La serie animata, trasmessa dal 2004 al 2012, è stata affiancata da quattro lungometraggi, consolidando ulteriormente la sua fama. L’ultima stagione, “Thousand-Year Blood War Arc“, in onda dal 2022, introduce nuovi design e personaggi più potenti, mantenendo vivo l’entusiasmo dei fan.

Con un supporto caloroso sia in Giappone che a livello globale, BLEACH continua a crescere in popolarità. BLEACH Rebirth of Souls rappresenta un’ulteriore espansione di questo amato universo, promettendo ai giocatori un’esperienza coinvolgente e ricca di adrenalina.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password