Call of Duty Warzone e MWIII: in arrivo la Stagione 2 Reloaded

Call of Duty Warzone e MWIII: in arrivo la Stagione 2 Reloaded

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si prepara ad uscire la Stagione 2 Reloaded di Call of Duty Warzone e MWIII, portando con sé un’ulteriore dose di caos e distruzione. I giocatori potranno immergersi in battaglie frenetiche su una mappa multigiocatore 6v6 compatta e caotica, esplorare varianti di mappa più lussureggianti e inquietanti, e prepararsi ad affrontare le modalità di gioco Bounty e Juggermosh. Oltre a ciò, sarà possibile affrontare la nuova missione di Zombi, esplorare una nuova spaccatura dell’Etere Oscuro e sfidare un nuovo Signore della Guerra. Non mancheranno le novità come un nuovo Punto di Interesse mobile su Fortune’s Keep, due nuove armi, parti Aftermarket e una serie di eventi e sfide stagionali.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 6 marzo alle 18:00 su tutte le piattaforme.

Ecco le principali aggiunte per Modern Warfare III:

  • Una nuova mappa multigiocatore 6v6 (rimasterizzata) che riporta i giocatori a Das Haus in una nuova veste, ora situata su un grattacielo anziché in una struttura di allenamento.
  • Introduzione delle modalità Bounty e Juggermosh, in cui i giocatori possono cacciare l’High Value Target per ottenere punti extra e combattere come Juggernaut ispirati agli Space Marine in una modalità a tempo limitato.
  • Vortex: Decay’s Realm, che espande il pool di mappe nel Vortex, incluso le nuove varianti Skidgrow e Airborne.

Per quanto riguarda Warzone, le novità includono:

  • Il Vascello di Ricerca, un Punto di Interesse mobile su Fortune’s Keep, offrendo ai giocatori un nuovo scenario da esplorare lungo la costa dell’isola.
  • Una nuova serie di uccisioni che permette di sgomberare gli edifici dai nemici trincerati con un nuovo attacco aereo.
  • Un nuovo potenziamento da campo, la Stazione di decontaminazione portatile, che crea una zona sicura nel gas, proteggendo gli operatori all’interno della sua area di effetto.

Per Zombi, le aggiunte includono:

  • Una nuova missione che porta i giocatori a continuare il loro viaggio nell’Etere Oscuro, affrontando nuove sfide e pericoli.
  • Una nuova Spaccatura dell’Etere Oscuro, in cui i giocatori possono unirsi per conquistare nuovamente l’Etere Oscuro.
  • L’arrivo di un nuovo Signore della Guerra, Keres, specializzato nella guerra chimica e pronto a utilizzare ogni mezzo per eliminare gli Operatori avversari.
  • Nuovi schemi di armi come Mags of Holding, Blood Burner Key e la V-R11 Wonder Weapon.

Infine, sono previste altre aggiunte, tra cui due nuove armi, nuovi bundle nello store come Warhammer 40.000, Godzilla x Kong e Dune, oltre a nuove sfide settimanali ed eventi che offriranno ricompense esclusive.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password