Crash Team Rumble: il brawler competitivo è disponibile su PlayStation e Xbox

Crash Team Rumble:  il brawler competitivo è disponibile su PlayStation e Xbox

Crash Team Rumble è arrivato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One, un 4v4 multi-piattaforma con Crash Bandicoot e a tanti suoi amici e nemici, tutti in lotta per raccogliere e mettere al sicuro il maggior numero di frutti Wumpa in varie incredibili zone di gioco.

Al lancio, Crash Team Rumble presenta otto eroi e antagonisti dell’universo di Crash, che includono Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio e l’ultima novità nell’universo di Crash – Catbat. In nove pericolose e selvagge arene, ogni squadra da quattro dovrà cercare di raccogliere e depositare il maggior numero di frutti Wumpa per la propria squadra.

I personaggi sono dotati di una serie di poteri unici e possono ricoprire uno fra tre importanti ruoli: Marcatore, Difensore e Potenziatore. Ciò che conta è raccogliere il maggior numero di Wumpa!

Oltre agli otto personaggi e alle nove arene disponibili al rilascio del gioco, con i contenuti post-lancio arriveranno nuovi personaggi, arene, modalità, poteri, eventi a tempo limitato, opzioni di personalizzazione e altro ancora.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password