Death Stranding 2: On the Beach, il nuovo trailer è impressionante e mostra finalmente il gameplay

Death Stranding 2: On the Beach, il nuovo trailer è impressionante e mostra finalmente il gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Lo State of Play del 31 gennaio 2024 ha riservato una sorpresa a tutti i fan di Death Stranding: il nuovo trailer di Death Stranding 2: On the Beach(si, questo è il nuovo titolo ufficiale). Il video, della durata di circa 9 minuti, ha mostrato nuove sequenze di gameplay e cinematiche, svelando alcuni dettagli sulla trama e sul gameplay del sequel. Il primo elemento che salta all’occhio è il nuovo setting del gioco, che si sposta dal Nord America al Messico e alla California del Sud. Il trailer mostra paesaggi desertici e costieri, con città in rovina e una natura rigogliosa.

Al centro della storia troviamo ancora Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus. Il protagonista è invecchiato rispetto al primo gioco, ma è ancora determinato a riunire il mondo e combattere la minaccia del Death Stranding.

Oltre a Sam, nel trailer compaiono anche altri personaggi, tra cui anche Fragile e alcuni nuovi protagonisti misteriosi. Il filmato mostra anche alcune nuove meccaniche di gioco, tra cui la possibilità di utilizzare veicoli a motore e il nuovo sistema di combattimento possibilità di combattere i nemici.

Death Stranding 2: On the Beach, la data di uscita

Death Stranding 2: On the Beach è previsto per il 2025 su PlayStation 5.Purtroppo, al termine dello splendido trailer, è infatti arrivata la delusione: il gioco non ha ancora una data di uscita precisa, ed è ad oggi ancora previsto per un generico 2025.

C’è però da dire che i fan avranno dovuto aspettare a lungo per avere un nuovo trailer di Death Stranding 2, ma il video ha sicuramente soddisfatto le loro aspettative. Il gioco sembra essere un’evoluzione del primo capitolo, con un nuovo setting, nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco.

Ecco il video: buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password