Destiny 2: un nuovo trailer annuncia la Stagione dell’Alba su PS4, Xbox One e PC

In arrivo in giornata anche un video gameplay

Destiny 2: un nuovo trailer annuncia la Stagione dell’Alba su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo trailer ha annunciato l’arrivo della Stagione dell’Alba per Destiny 2 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Tutti i dettagli della prossima stagione saranno rivelati oggi, 4 dicembre alle ore 19.00 su Twitch, YouTube e Mixer con gli sviluppatori di Bungie e un video di gameplay.

Intanto, qui di seguito, potete vedere il trailer di annuncio.

Sventata l’invasione Vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia. Impedisci a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la nostra vittoria contro la Legione Rossa.

Avventurati nel prototipo della Meridiana: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking. Reclama un arsenale di armi e armature, e riporta in vita uno dei più grandi simboli di speranza della Città.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password