Dragon Ball FighterZ, disponibili le versioni PS5 e Xbox Series X|S: ecco come aggiornare

Dragon Ball FighterZ, disponibili le versioni PS5 e Xbox Series X|S: ecco come aggiornare

Dragon Ball FighterZ, il gioco di lotta ambientato nell’universo di Dragon Ball e sviluppato da Arc System Works, è stato ufficialmente lanciato per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Questa versione è stata notevolmente potenziata dal punto di vista grafico, sfruttando appieno le capacità delle nuove console, e ha implementato il rollback netcode per migliorare l’esperienza di gioco online. Per coloro che già possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One, l’aggiornamento è disponibile gratuitamente.

Le nuove edizioni del gioco vantano una grafica migliorata grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine, garantendo una resa visiva ancor più impressionante. Inoltre, la reattività agli input dei giocatori è stata notevolmente migliorata, offrendo un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente. Gli appassionati possono ora godersi sessioni di gioco online più stabili e performanti grazie all’implementazione del rollback netcode su queste console e su PC.

Per gli utenti PlayStation, è possibile effettuare l’upgrade digitale dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5 tramite lo store ufficiale. Analogamente, per i possessori della versione Xbox One che desiderano passare alla Xbox Series X|S, è sufficiente inserire il disco fisico nell’apposita console e selezionare l’opzione “Aggiorna a Xbox Series X|S” dal menu del gioco.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password