Dragon Ball: Sparking! ZERO, dopo 15 anni torna la serie Budokai Tenkaichi

NOTIZIE VIDEOGAMES – Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato Dragon Ball: Sparking! ZERO, il primo capitolo della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi in oltre 15 anni. Il trailer di annuncio, che ha mostrato filmati di gioco, ha rivelato una continuazione visivamente autentica della serie Budokai Tenkaichi, insieme a fedeli riproduzioni dei leggendari personaggi e dei loro poteri speciali, mentre combattono epiche battaglie in arene enormi e distruttibili.

Ecco il trailer italiano:




Dragon Ball: Sparking! ZERO è uscirà solamente su PlayStation 5, Xbox Series X e PC via Steam, e riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi era intitolato Dragon Ball Z: Sparking.

Il gioco è in arrivo nel 2024.

Dopo più di 15 anni, siamo felici di portare una delle serie più amate di giochi di DRAGON BALL a nuovi livelli, dando ai giocatori ciò che stavano aspettando e presentandolo a un’intera nuova generazione“, ha dichiarato Arnaud Muller, CEO di Bandai Namco Europe. “DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI ha aperto la strada alle battaglie d’azione in 3D e DRAGON BALL: Sparking! ZERO prosegue questa strada aggiungendo nuove feature rese possibili solo dalle più recenti piattaforme di gioco, per offrire una delle esperienze di gioco anime più coinvolgenti di tutti i tempi“.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password