Dragon Ball: The Breakers, disponibile la quarta stagione del gioco su PC e console

Dragon Ball: The Breakers, disponibile la quarta stagione del gioco su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La quarta stagione diDragon Ball: The Breakersè ora disponibile. La stagione include nuovi contenuti, tra cui un nuovo Razziatore: il leggendario Saiyan Broly. Oltre a Broly, sono disponibili nuove skin per i Sopravvissuti, transphere aggiuntive e oggetti personalizzabili. Le skin per i Sopravvissuti includono Cheelai, Lemo, Bulma (Snow Gear) e Mr. Satan.

Broly, come nuovo Razziatore, si trasformerà gradualmente in Super Saiyan, fino a raggiungere il livello di Full Power Super Saiyan. Sarà un avversario temibile, ma i Sopravvissuti avranno a disposizione un nuovo strumento per aiutarsi.

Le nuove transphere includono:

  • Goku (Super Saiyan God): “Godlike Speed”. Aiuta a ridurre il danno preso mentre si vola e usando il Dragon Change
  • Vegeta (Super Saiyan God): “Gift of the Gods”. Riduce il danno quando il Dragon Change è al livello 1

Di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano.




Cheelai, Lemo e Bulma (Snow Gear) sono disponibili individualmente nello shop in-game, acquistabili con i TP token. Inoltre, è disponibile il “Raider and Survivor Skin Set” che include i 3 personaggi. Mr. Satan poi può essere ottenuto sbloccando il Dragon Tier 50.

Vi ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password