Dragon Ball: The Breakers raggiunge un nuovo apice con l’avvento della sua sesta stagione, introducendo una delle figure più iconiche e temute di DRAGON BALL GT: Baby. Originariamente concepito per vendicare la distruzione della razza Tsufuru per mano dei Saiyan, Baby porta con sé la capacità unica di prendere il controllo degli altri per realizzare la sua vendetta.
Di seguito potete vedere il trailer della Stagione 6:
Baby come Razziatore: Meccaniche di Gioco
Nella veste di Razziatore, Baby è dotato di una serie di abilità che evolvono in base alla sua forma. All’inizio del gioco, nella sua forma base, Baby può infettare e controllare i civili, con l’obiettivo finale di infettare anche i Sopravvissuti. I Sopravvissuti infetti sono messi fuori combattimento, privandosi di una delle loro abilità attive, aumentando così il potere di Baby.
Quando tutti i civili non infettati vengono eliminati o l’indicatore di evoluzione raggiunge il massimo, Baby si trasforma in Baby Vegeta. In questa forma, è in grado di bloccare attacchi a lunga distanza e di utilizzare i Sopravvissuti sconfitti come servitori per facilitare la sua vittoria. Il Razziatore evolve ulteriormente in Super Baby 2 una volta raggiunto il livello 3, utilizzando attacchi potenti per braccare i Sopravvissuti.
Al livello 4, Super Baby 2 raggiunge la sua forma finale trasformandosi in Great Ape Baby, esibendo una forza e un potere distruttivo senza pari. In questa forma, Baby può ulteriormente trasformarsi in Super Saiyan Giant Ape, dimostrando il culmine delle sue capacità distruttive.
Nuovi Aggiornamenti della Stagione 6
Oltre all’introduzione di Baby, la sesta stagione di Dragon Ball: The Breakers presenta una serie di nuovi aggiornamenti e contenuti. Tra questi, il nuovo oggetto Ultra Divine Water permette ai Sopravvissuti di riprendersi dallo stato di infezione. Inoltre, nuove skin dei Sopravvissuti, tra cui Bulla (GT), Launch (Blue Hair) e Launch (Blonde), offrono abilità uniche per aiutare i giocatori a resistere o sfuggire al Razziatore.
La stagione 6 introduce anche nuovi oggetti di personalizzazione e la Transphere di Goku (Super Saiyan 3), ampliando ulteriormente le opzioni di gioco e personalizzazione per i fan.
Dragon Ball The Breakers è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.