EA SPORTS FC 24, anche l’Udinese Arena tra gli stadi disponibili nel gioco

EA SPORTS FC 24, anche l’Udinese Arena tra gli stadi disponibili nel gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – EA SPORTS FC 24 includerà ufficialmente anche lo stadio dell’Udinese Calcio. L’Udinese Arena si unirà infatti alla lista degli stadi della Serie A TIM che saranno disponibili nel nuovo gioco EA, che include San Siro e l’Allianz Stadium. Un riconoscimento che, ancora una volta, certifica l’Udinese Arena come impianto moderno e modello in ambito internazionale.

L’aggiunta di questa struttura moderna promette un realismo sempre maggiore e sicuramente gradito ai fan dell’Udinese Calcio e per tutti gli appassionati di calcio italiani, che in EA SPORTS FC 24 potranno vivere un’autenticità sempre maggiore con più di un centinaio di stadi licenziati. Grazie a questo accordo, i tifosi dell’Udinese Calcio potranno giocare nello stadio della loro squadra del cuore nelle modalità di gioco Kick Off o Carriera, e anche in Ultimate Team aggiungendo lo stadio al loro club e vivere così l’atmosfera unica dell’Udinese Arena direttamente dal proprio salotto.

L’Udinese Arena, lo ricordiamo, è uno stadio moderno e funzionale, con una capacità di 25.200 posti. È stato inaugurato nel 2016 e da allora è la casa dell’Udinese Calcio. Si tratta di uno stadio molto popolare tra i tifosi e ospita regolarmente partite di calcio di Serie A TIM e Coppa Italia Frecciarossa.

Vi ricordiamo che EA SPORTS FC 24 uscirà il 29 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Origin e Steam). I possessori dell’edizione Ultimate del gioco avranno accesso anticipato di sette giorni e i membri di EA Play avranno diritto a dieci ore di gioco a partire dal 22 settembre.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password