EA SPORTS FC 24, ecco il primo video gamplay del nuovo capitolo dopo FIFA

EA SPORTS FC 24, ecco il primo video gamplay del nuovo capitolo dopo FIFA

FIFA 24 GAMEPLAYEA ha presentato EA SPORTS FC 24, il primo titolo del nuovo marchio EA SPORTS FC, in uscita in tutto il mondo il 29 settembre 2023. Durante l’evento globale ad Amsterdam, è stato svelato il protagonista della copertina del nuovo gioco, ovvero l’attaccante del Manchester City Erling Haaland, che è apparso a sorpresa insieme ad altre superstar del Gioco Più Bello del Mondo, tra cui Didier Drogba, Luis Figo, Laura Georges, Alex Scott e molti altri. Fra le novità annunciate durante l’evento vi sono le nuove tre tecnologie all’avanguardia, che utilizzano i dati delle partite reali per offrire una esperienza di gioco realistica, e la presenza di calciatori uomini e donne sullo stesso campo di gioco per la prima volta assoluta nella modalità Ultimate Team.

Electronic Arts ha presentato il trailer di gameplay di EA SPORTS FC 24, che mostra un realismo senza precedenti grazie a HyperMotion V, il motore di gioco che utilizza dati volumetrici provenienti da oltre 180 partite professionistiche del calcio maschile e femminile per offrire movimenti e animazioni calcistiche fedeli alla realtà.

Ecco il video:




EA SPORTS ha definito il calcio interattivo per 30 anni, e ora stiamo avvicinando i fan allo sport che amano attraverso EA SPORTS FC“, ha dichiarato Cam Weber, President of EA SPORTS. “Questo è il prossimo grande capitolo della nostra missione di creare il futuro del calcio insieme ai fan di tutto il mondo, e inizia con FC 24, che offre un’incredibile autenticità combinata con un enorme salto in avanti nell’innovazione del gameplay. Benvenuti nel Club“.

Questo è un momento storico”, ha detto David Jackson, VP of Brand, EA SPORTS FC. “EA SPORTS FC è il club calcistico più grande al mondo, con una comunità di fan che conta già oltre 150 milioni di persone. Attraverso un prodotto e servizi incredibili, partnership globali e investimenti nel calcio a livello comunitario, FC 24 segna l’inizio della nostra ambizione di far crescere l’amore per il calcio attraverso la nostra piattaforma. Ci sono ancora molte cose in programma“.

Vi ricordiamo che EA SPORTS FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre 2023, con accesso anticipato tramite l’Ultimate Edition disponibile dal 22 settembre 2023 e verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. I fan che preordineranno l’Ultimate Edition entro il 22 agosto riceveranno numerosi vantaggi, tra cui un oggetto unico e non negoziabile di un Eroe Ultimate Team UEFA Champions League a novembre.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password