EA SPORTS NHL 24, ecco il nuovo trailer ufficiale e video di approfondimento sul gameplay

EA SPORTS NHL 24, ecco il nuovo trailer ufficiale e video di approfondimento sul gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – EA SPORTS ha rivelato nuovi dettagli su tutti gli entusiasmanti aggiornamenti in arrivo in NHL 24 nel trailer ufficiale e video di approfondimento sul gameplay, in cui vengono mostrate tutte le nuove caratteristiche che daranno vita ad un’autentica azione su ghiaccio.

I fan scopriranno come le nuove caratteristiche migliorino notevolmente il gameplay, come l’aumento della varietà di punteggi dell’Exhaust Engine, grazie al sistema Sustained Pressure e ai livelli di energia visibili per i portieri nel gioco con il nuovo Goalie Fatigue System. I fan potranno anche vedere come quest’anno il Physics-Based Contact apporti un nuovo livello tattico e perché il Vision Passing System rende il ghiaccio perfetto per le partite che svoltano il gioco.

Ecco il trailer:




NHL 24 sarà disponibile a livello globale il 6 ottobre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, con tre giorni di accesso anticipato, dual-entitlement e molto altro se i fan preordineranno la X-Factor Edition.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password