EA Sports UFC 5, un video ci presenta le nuove modalità di gioco

EA Sports UFC 5, un video ci presenta le nuove modalità di gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHIEA SPORTS ha pubblicato un nuovo video di approfondimento sulle modalità di gioco dei UFC 5, il nuovo capitolo dedicato al famoso sport di combattimento. Il filmato evidenzia la maggiore connessione del titolo agli eventi più significativi e agli intrecci in continua evoluzione di questo sport, ed è condotto dal creator Bayliun.

Ecco il video:




Queste in dettaglio le novità del gioco presentate nel video:

  • UFC Fight Week – Migliorato con un aggiornamento event-driven live di livello superiore, i giocatori possono partecipare a una serie di sfide e caratteristiche direttamente collegate alle carte PPV bestseller di UFC come mai prima d’ora.

  • Fight Week Challenges: Ogni fight week, ai giocatori vengono presentati obiettivi legati al PPV che, una volta completati, possono sbloccare ricompense correlate, tra cui oggetti cosmetici creati per i combattenti, risorse per la personalizzazione del profilo del giocatore, emotes e UFC Athlete Alter Egos.

  • Fight Picks: Ora i giocatori possono fare pronostici per la card principale di ogni PPV. Scalate la classifica della comunità con pronostici accurati e guadagnate l’opportunità di ottenere ulteriori risorse personalizzabili.

  • Fight Week Contracts: I giocatori riceveranno un’offerta di combattimenti giornalieri in cui gareggeranno contro avversari IA ispirati all’attuale calendario UFC.

  • Modalità Carriera Online – Questa modalità standalone include un matchmaking basato sulle abilità, la progressione delle divisioni e la caccia al titolo attraverso quattro divisioni. Utilizzate i vostri lottatori per far progredire le loro abilità e aumentare le loro opportunità di combattimento contro altri giocatori del mondo reale.

  • Fight Now – Una ristrutturazione dell’esperienza Fight Now offre una serie di diversi incontri autentici di MMA/UFC alla modalità preferita dai fan, tra cui Main Card, Main Event, Championship, Backyard e Kumite.

Vi ricordiamo che UFC 5 sarà disponibile a livello mondiale il 27 ottobre 2023 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal 24 ottobre su entrambe le piattaforme per i giocatori che effettueranno il pre-ordine e conterrà contenuti molto interessanti, tra cui i lottatori giocabili Mike Tyson, Muhammad Ali e Fedor Emelianenko, e tre alter ego di Bruce Lee.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password