Fate Samurai Remnant ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio

Fate Samurai Remnant ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI KOEI TECMO Europe e Omega Force hanno annunciato che Fate/Samurai Remnant, il loro ultimo action RPG, ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio. Questo nuovo capitolo della serie Fate, lo ricordiamo, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam.

Fate/Samurai Remnant continua l’epica Guerra del Santo Graal della serie nel quarto anno dell’Era Keian, nel Giappone del Periodo Edo. Sette coppie di Master e spiriti eroici – noti anche come Servant – si scontreranno nel Rituale della Luna Crescente, e la coppia vincente riceverà un antico artefatto che esaudisce i desideri. Miyamoto Iori, un giovane di Asakusa, si ritrova coinvolto nella battaglia insieme al suo Servant Saber mentre lottano per diventare la coppia vincitrice e ricevere l’oggetto in grado di esaudire i desideri, il “Vessillo della Luna Crescente”.

Il gioco ha ricevuto buoni consensi dalla critica, ottenendo un punteggio Metacritic dell’82%. Questo nuovo gioco di ruolo d’azione include una grande quantità di approfondimenti e curiosità sul mondo di Fate, sulla sua storia e sui luoghi unici del franchise. Sia gli amanti di Fate che i neofiti della serie potranno divertirsi con questo gioco!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password