Fate Samurai Remnant ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio

Fate Samurai Remnant ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI KOEI TECMO Europe e Omega Force hanno annunciato che Fate/Samurai Remnant, il loro ultimo action RPG, ha superato le 300.000 unità in tutto il mondo a una settimana dal lancio. Questo nuovo capitolo della serie Fate, lo ricordiamo, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam.




Fate/Samurai Remnant continua l’epica Guerra del Santo Graal della serie nel quarto anno dell’Era Keian, nel Giappone del Periodo Edo. Sette coppie di Master e spiriti eroici – noti anche come Servant – si scontreranno nel Rituale della Luna Crescente, e la coppia vincente riceverà un antico artefatto che esaudisce i desideri. Miyamoto Iori, un giovane di Asakusa, si ritrova coinvolto nella battaglia insieme al suo Servant Saber mentre lottano per diventare la coppia vincitrice e ricevere l’oggetto in grado di esaudire i desideri, il “Vessillo della Luna Crescente”.

Il gioco ha ricevuto buoni consensi dalla critica, ottenendo un punteggio Metacritic dell’82%. Questo nuovo gioco di ruolo d’azione include una grande quantità di approfondimenti e curiosità sul mondo di Fate, sulla sua storia e sui luoghi unici del franchise. Sia gli amanti di Fate che i neofiti della serie potranno divertirsi con questo gioco!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password