FIFA 23, annunciato il dodicesimo giocatore della Squadra dell’anno TOTY

FIFA 23, annunciato il dodicesimo giocatore della Squadra dell’anno TOTY

EA SPORTS ha annunciato che il 12° uomo della Squadra dell’anno di FIFA 23 è Erling Haaland, attaccante del Manchester City, che conquista così l’ultimo posto nella rosa del TOTY 2023. Dopo l’annuncio dell’EA SPORTS FIFA TOTY XI, i fan hanno avuto l’opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo, l’ultimo giocatore aggiunto al collettivo TOTY.

I fan hanno votato attraverso FIFA Ultimate Team, dove Haaland ha ricevuto il 60% dei voti, superando Federico Valverde del Real Madrid e João Cancelo, compagno di squadra del Manchester City. Nel 2022, le statistiche di Haaland sono state sorprendenti: 37 gol in 32 partite, 120 tiri e 34 occasioni create. Haaland ha iniziato la sua carriera al Manchester City con il botto, battendo il record di gol nelle prime 5 (9) e 10 (15) presenze in Premier League e diventando anche il primo giocatore a segnare nelle prime 4 presenze in trasferta.

Vi ricoridamo che FIFA 23 è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One, ed è attualmente in offerta su Amazon per PS4 e PS5 su questa pagina, e per console Xbox a questa pagina.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password