Final Fantasy Pixel Remaster, la serie è in arrivo su PS4 e Nintendo Switch nella primavera 2023

Square Enix ha svelato che la serie di Final Fantasy Pixel Pemaster, al momento disponibile solo in versione PC su Steam e in versione mobile su smartphone e tablet, arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2023. La serie pixel remaster, per chi non lo sapesse, ripropone i giochi originali in chiave moderna, con tanti aggiornamenti e novità ma rimanendo fedele allo stile grafico retrò di questi capolavori.

Le varie versioni digitali di ogni titolo della serie Final Fantasy Pixel Pemaster, partendo da Final Fantasy I per arrivare a Final Fantasy VI, possono essere acquistate sia singolarmente che in bundle.

E’ stata anche annunciata una edizione fisica, intitolata Final Fantasy I VI Pixel Remaster FF35Th Anniversary Edition, che include:

  • La FINAL FANTASY I-VI COLLECTION.
  • Box da collezione per l’Anniversary Edition.
  • Una cover lenticolare bonus per il pack di gioco.
  • Un set di dischi in vinile con musica di gioco riarrangiata su 2 dischi con artwork esclusivi di Kazuko Shibuya.
  • Un artbook esclusivo che mostra la pixel art dei personaggi di FINAL FANTASY.
  • Set di 8 statuette in stile pixel art.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password