Final Fantasy Pixel Remaster, la serie è in arrivo su PS4 e Nintendo Switch nella primavera 2023

Square Enix ha svelato che la serie di Final Fantasy Pixel Pemaster, al momento disponibile solo in versione PC su Steam e in versione mobile su smartphone e tablet, arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2023. La serie pixel remaster, per chi non lo sapesse, ripropone i giochi originali in chiave moderna, con tanti aggiornamenti e novità ma rimanendo fedele allo stile grafico retrò di questi capolavori.

Le varie versioni digitali di ogni titolo della serie Final Fantasy Pixel Pemaster, partendo da Final Fantasy I per arrivare a Final Fantasy VI, possono essere acquistate sia singolarmente che in bundle.

E’ stata anche annunciata una edizione fisica, intitolata Final Fantasy I VI Pixel Remaster FF35Th Anniversary Edition, che include:

  • La FINAL FANTASY I-VI COLLECTION.
  • Box da collezione per l’Anniversary Edition.
  • Una cover lenticolare bonus per il pack di gioco.
  • Un set di dischi in vinile con musica di gioco riarrangiata su 2 dischi con artwork esclusivi di Kazuko Shibuya.
  • Un artbook esclusivo che mostra la pixel art dei personaggi di FINAL FANTASY.
  • Set di 8 statuette in stile pixel art.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password