Final Fantasy XIV: Endwalker, il nuovo trailer svela la data di uscita della patch 6.1

Final Fantasy XIV: Endwalker, il nuovo trailer svela la data di uscita della patch 6.1

SQUARE ENIX, durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE, ha annunciato che la patch 6.1 di FINAL FANTASY XIV: Endwalker uscirà il 12 aprile. La trasmissione ha mostrato nuove informazioni sui contenuti della patch 6.1, intitolata “Newfound Adventure“, incluso un nuovo trailer, delle immagini di gioco in diretta e altro ancora. Il produttore e direttore Naoki Yoshida ha condiviso vari dettagli sulle nuove missioni della storia principale, le missioni secondarie “Tataru’s Grand Endeavor” dei contenuti extra per la storia delle Role Quest e altro ancora che arriverà con la serie di patch 6.1x.

Ecco il trailer della patch 6.1:




La patch 6.1 segnerà anche l’arrivo del nuovo sistema di Duty Support per i contenuti di A Realm Reborn (2.0). Con questo nuovo sistema, tutti i dungeon e i trial a 4 giocatori della storia principale potranno essere completati in solitaria insieme a un gruppo di PNG.

Inoltre, per supportare ulteriormente un’esperienza di gioco accessibile in solitaria sono anche programmate delle importanti revisioni a Cape Westwind e ai duty successivi. Il sistema Duty Support verrà anche ampliato negli aggiornamenti futuri per supportare i contenuti della patch 2.x, oltre ai contenuti di Heavensward e quelli successivi.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Endwalker è disponibile su PS5, PS4, PC e Mac.

Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password